N°1 - Web Agency più certificata del Friuli Venezia Giulia
Analisi Dati di Vendita
Ti aiutiamo a prendere decisioni informate attraverso la raccolta e l’analisi di dati affidabili e di valore.
L'analisi dei dati di vendita è un processo continuo di analisi approfondita di dati, qualitativi e quantitativi. Troviamo sempre nuovi insight che ci permettono di prendere decisioni data driven strategiche e tattiche. Solo con un’attenta analisi possiamo misurare l’efficacia delle tue azioni, comprenderne le conseguenze e restare sempre al passo con le veloci evoluzioni dei tuoi Clienti e del tuo business.
Lavoriamo in tutta Italia
Perchè scegliere SartiDigitali come Web Agency
Abbiamo piĂą di 9 anni di esperienza nell'analisi di dati di vendita.
Esperienza in piĂą di 20 settori merceologici.
Gli obiettivi del business del cliente sono sempre in primo piano.
Ogni operazione si basa sull'analisi di dati oggettivi e comprovati, per tornare al cliente il massimo ritorno sull'investimento.
Analisi Tracciamenti
Controlliamo la corretta impostazione dei tracciamenti dei tuoi dati in tool come Google Analytics e Google Tag Manager.
Implementazione e configurazione
Integriamo altri tool per tracciare ulteriori dati utili per il tuo business.
Data visualization e reporting
Creiamo delle dashboard personalizzate per mostrarti in tempo reale l’andamento del tuo business.
Data analysis
Controlliamo che il monitoraggio dei dati sia corretto nel tempo e procediamo con ulteriori integrazioni se necessario.
In SartiDigitali l'analisi dei dati digitali non vuol dire solo Web Analytics e report, le nostre attività si spingono ben oltre in modo da approfondire il valore reale del Cliente (il cosiddetto Customer Lifetime Value) e ricavare insight utili per implementare nuove attività , di Web Marketing o di Sviluppo Web, attraverso un mix di analisi quantitative e qualitative. Il nostro sguardo è sempre rivolto al futuro del business del Cliente, per questo ci concentriamo nell’analisi di dati a breve, medio e lungo termine.
Di cosa ci occupiamo
Strategia di Tracciamento
L’analisi di dati imprecisi può costare caro al business dei nostri Clienti; per questo la Strategia di Tracciamento costituisce le fondamenta di ogni progetto.
Implementazione tracking
Insieme alla Divisione SartiDigitali Web implementiamo i tracciamenti necessari e ci assicuriamo che funzionino correttamente.
Dashboard personalizzate
Facilitiamo le decisioni strategiche dei nostri Clienti costruendo dashboard ad hoc che mostrano in tempo reale i dati piĂą significativi per il loro business.
Retention Analysis
Ci concentriamo sull'analisi dei Clienti di ritorno per massimizzare il Customer Lifetime Value e prendere decisioni informate.
Non solo Web Analytics
Ci spingiamo oltre le attivitĂ di Web Analytics con un mix di analisi quali-quantitative per sviluppare sempre nuove attivitĂ di Marketing o Web.
Migrazione a GA4
Configuriamo e implementiamo Google Analytics 4, la nuova versione di Google Analytics.
La Web Agency piĂą certificata del Friuli Venezia Giulia
Le nostre tecnologie
Abbiamo aiutato +150 aziende negli ultimi 5 anni ad analizzare i loro dati di vendita.