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Ottimizzazione Conversioni CRO
Incrementiamo le vendite e l’acquisizione di Clienti del tuo eCommerce.
La Conversion Optimization (CRO) è il processo di perfezionamento continuo utile ad aumentare la capacità di un eCommerce di convertire i visitatori in Clienti o lead, con l’obiettivo di incrementare il fatturato e generare lead più qualificati. Ti offriamo soluzioni su misura per ottenere da loro il massimo ritorno nel lungo periodo.
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Lavoriamo in tutta Italia
Perchè scegliere SartiDigitali
Abbiamo piĂą di 9 anni di esperienza nella realizzazione di strategie CRO.
Esperienza in piĂą di 20 settori merceologici.
Gli obiettivi del business del cliente sono sempre in primo piano.
Ogni operazione si basa sull'analisi di dati oggettivi e comprovati, per tornare al cliente il massimo ritorno sull'investimento.
Non solo Tassi di Conversione
Il Conversion Rate è solo la punta dell'iceberg della CRO. Guardiamo oltre e consideriamo anche tutte le altre metriche chiave di progetto, come l'ordine medio e il CLV.
Analisi Dati
Attraverso un'attenta analisi dei dati, individuiamo le criticitĂ che impediscono, o riducono le conversioni.
Test usabilitĂ
Conduciamo specifici test di usabilitĂ sia per individuare le criticitĂ e le opportunitĂ del progetto digitale, che per validare le soluzioni implementate.
Meeting di Condivisione
Per essere un'estensione del Team di Marketing del Cliente, creiamo momenti di condivisione in merito a obiettivi di business, Posizionamento e Strategia di Digital Marketing, KPI, Property Digitali e attivitĂ di Digital Advertising.
Analisi QualitĂ
Attiviamo i tool necessari per comprendere le motivazioni delle Persone, le barriere alla conversione, cosa li persuade, o li dissuade dall’azione.
Miglioramento continuo
Analizzano costantemente le performance delle attivitĂ implementate, per ricavare nuovi insight e mettere in campo nuove ipotesi e azioni migliorative.
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Le nostre tecnologie
Abbiamo aiutato +150 aziende negli ultimi 7 anni a migliorare la conversione dei loro siti web.