N°1 - Web Agency più certificata del Friuli Venezia Giulia
Pubblicità online
Portiamo conversioni con campagne di pubblicità online data-driven
Lavoriamo in tutta Italia
Perchè scegliere SartiDigitali come Web Agency
Abbiamo più di 9 anni di esperienza nella realizzazione di campagne pubblicitarie.
Esperienza in più di 20 settori merceologici.
Gli obiettivi del business del cliente sono sempre in primo piano.
Ogni operazione si basa sull'analisi di dati oggettivi e comprovati, per tornare al cliente il massimo ritorno sull'investimento.
Framework SartiDigitali
Ottimizziamo costantemente le campagne media analizzandone le performance per formulare ipotesi su: Soluzione di criticità e sviluppo delle potenzialità. Tutte le ipotesi vengono testate generando un processo di miglioramento continuo.
ll Digital Advertising è la disciplina più rapida per acquisire Clienti in target in modo misurabile e preciso. Realizziamo campagne digitali per presidiare tutti i touchpoint chiave per aumentare le conversioni del tuo Brand.
Di cosa ci occupiamo
Il momento giusto per l'utente giusto
Analizziamo il target e impostiamo le campagne per intercettarlo e condurlo naturalmente alla conversione.
Massimizziamo i risultati
Sulla base degli obiettivi e del budget, ottimizziamo la spesa pubblicitaria per ridurre gli sprechi concentrando gli investimenti sui canali e sulle campagne più profittevoli.
Guidati dai dati e dalle Persone
Guardiamo i dati per prendere decisioni informate, senza dimenticare che dietro le conversioni ci sono delle Persone, con i loro bisogni e aspettative.
Sfruttiamo i canali più performanti
Lavoriamo naturalmente con Google Ads e Facebook Ads, ma non trascuriamo tutte le piattaforme utili per superare gli obiettivi, da Sky Advertising, Outbrain, Criteo, al Programmatic.
Esperienza
Anni di esperienza nel settore e tantissimi eCommerce portati al successo ci permettono di basarci sulle best practice, ma di non dare mai nulla per scontato.
Conversioni assistite
Non guardiamo solo il mero dato di conversione del singolo canale, ma consideriamo ogni canale nell'insieme del Customer Journey dell'utente. Ogni touchpoint può essere determinante nel percorso alla conversione.