VENDI SU AMAZON E EBAY
Gestiamo noi i tuoi prodotti online in modo facile, veloce e sicuro.
10 VANTAGGI
DI VENDERE SU AMAZON ED EBAY
CON NOI
#1 – Diminuiscono i costi della tua attività
Vendere su Amazon ed Ebay vuol dire eliminiare o contenere i costi fissi e i costi variabili della tua attività, come quelli legati al mantenimento di un negozio fisico e alla sua gestione: costi di affitto/acquisto del locale, di corrente elettrica, gas, wi-fi, di arredamento, allestimento, di personale qualificato e via dicendo. Avere uno shop su questi marketplace significa risparmiare.
#2 – Puoi vendere direttamente ai tuoi clienti, con una logistica fenomenale
Aprire un negozio online. soprattutto su Amazon significa abbattere i costi di distribuzione della tua attività commerciale. Vendendo direttamente ai tuoi clienti ricaverai più utili dalla vendita o, in alternativa, potrai offrire prezzi più bassi e concorrenziali. In ogni caso, ci avrai guadagnato.
#3 – Puoi offrire strategie di remarketing
Vendere su Amazon ti permette di tenere traccia di chi visita il tuo negozio on-line, di chi acquista, di quanto escono senza acquistare, di chi acquista cosa/quanto/come, della frequenza di acquisto. In questo modo potrai realizzare campagne pubblicitarie pensate per specifici segmenti di pubblico, intercettandoli alla successiva visita su Amazon e offrendo loro quel di cui hanno bisogno in relazione al percorso di navigazione tracciato sul tuo negozio Amazon.
#4 – Puoi vendere 24 ore su 24
Amazon assieme ad Ebay è un negozio sempre aperto, 24 ore su 24. Non richiede presenza fisica e non ha orari per il pubblico. Nessun limite alla vendita!
#5 – Acquistare online è pratico, comodo e veloce
Cos’è che tutti amano dei negozi online? La possibilità di acquistare standosene comodamente seduti a casa, in qualsiasi momento desideriamo, in pochi click, con qualche semplice passaggio, senza scomodarsi e ricevendo tutto direttamente a casa nostra. Poco sforzo spesso comporta più acquisto.
#6 – Puoi raccogliere dati e informazioni preziose sui tuoi clienti
Questa è un’occasione preziosa per il tuo business. Raccogliere dati e informazioni sui tuoi clienti o potenziali tali ha enormi potenzialità perché ti permette di conoscerli meglio, di capire di cosa necessitano, quali possono essere i loro gusti, quali le esigenze, cosa potrebbe convincerli ad acquistare e cosa invece potrebbe dissuaderli. Cosa implica tutto questo? Che potrai offrire loro esattamente ciò che desiderano e potrai, così, aumentare le tue vendite.
#7 – Puoi offrire sconti e promozioni riservate e personalizzate
Questo punto è conseguente a quello precedente. Conoscendo meglio i tuoi clienti e ottenendo da loro il consenso per rimanere in contatto, potrai incentivarli all’acquisto grazie a promozioni riservate e personalizzate e a offerte studiate sulla base delle loro richieste, dei loro acquisti, dei loro percorsi di navigazione. Le tue proposte commerciali potranno essere ad personam. E cosa può chiedere di meglio chi desidera realizzare un sogno o soddisfare un bisogno?
#8 – Puoi raggiungere un pubblico di clienti potenzialmente infinito
Amazon è un negozio in Rete e, si sa, grazie ai siti internet e ai social network oggi puoi raggiungere un pubblico di persone potenzialmente infinito, sparso in tutto il globo e costantemente in crescita. I limiti geografici non saranno più limiti per le tue vendite.
#9 – Puoi controllare il magazzino in tempo reale
Grazie ai moderni e sempre più efficienti software di gestione, potrai monitorare e controllare il tuo magazzino in tempo reale e in modo ancor più efficiente. Tenendo sotto controllo gli acquisti, i prodotti maggiormente richiesti e quelli meno venduti, potrai di conseguenza gestire gli ordini e le produzioni con maggiore precisione e potrai evitare un dannoso accumulo di scorte in magazzino.
#10 – Hai il diretto controllo sulla tua Brand Reputation
Amazon ti permette di vendere in modo diretto, con l’intervento di intermediari di distribuzione per ridurre ulteriormente i tempi di consegna (da sempre punto di forza di Amazon). In questo modo sei tuo stesso a pianificare e a gestire la comunicazione e la promozione della tua offerta. Cosa vuol dire? Che potrai avere diretto controllo sul modo in cui ti interfacci ai tuoi clienti e potenziali clienti e, di conseguenza, anche sulla tua Brand Reputation
COSA REALIZZIAMO
VENDITE ONLINE
Impostazione Negozio
Studio della competizione
Esperienza di vendita
Campagne Pubblicitarie
BRAND DI VALORE
Creazione Brand
Logo e Slogan
Packaging
Catalogo Prodotti
SISTEMI DI TRAFFICO
Amazon & Ebay
Ottimizzazione Seo
Descrizioni complete
Promozione online
IL NOSTRO METODO
01.
PROGETTAZIONE
Ogni step è programmato, ogni esecuzione controllata e validata assieme. Applichiamo la massima cura nell’organizzazione del progetto.
02.
DESIGN
Realizziamo l’aspetto visivo dei prodotti, incluse le presentazioni, così da ottenere un’immagine uniforme e d’impatto.
03.
FUNZIONALITÀ
Foto prodotto a 360°, gestione dell’inventario, depliant di spedizione per brand awarness, …
04.
ADVERTISING
Una volta online procediamo con le pubblicità online per generare fatturato all’interno di Amazon e Ebay.
CHI HA LAVORATO CON NOI
LE NOSTRE CERTIFICAZIONI
Dal 2020 SartiDigitali offre soluzioni innovative grazie alla sua qualifica di Google Partner.
Dopo un lungo percorso formativo con il colosso web Google e decine di progetti performanti, SartiDigitali vengono rappresentati da Daniele Bardella e Angelo Mosca come Google Partner: una soluzione web completa per i business che vogliono usare il Web come strumento di Marketing Digitale.
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