Il Fondatore

Chi è Daniele Bardella

👋🏻

Imprenditore “self made man”, docente di diritto digitale, esperto di marketing digitale ed eCommerce, autore del libro "Hey Google! Mi hanno rubato l'azienda"

Daniele Bardella (Trieste, 1993) vive e lavora a Trieste.

È fondatore e CEO di SartiDigitali, l’Agenzia di riferimento in Friuli Venezia Giulia nel Web Marketing e eCommerce, che dal 2016 aiuta le aziende ad aumentare conversioni, contatti e cultura digitale.

È fondatore di Plusrew.com, magazine di tecnologia che informa e divulga guide sul mondo della tecnologia dal 2014. Con il suo team editoriale ha aiutato + 1 milione di utenti.

Dal 2020 inizia la sinergia con l'azienda Q1 International Srl, azienda dalla doppia anima: Marketing e Cosmetica.

Nel Luglio 2020 grazie ai risultati raggiunti tramite i propri progetti aziendali ottiene il badge di Google Partner, offrendo ai propri clienti un fornitore di soluzioni Google certificato.

Daniele è anche un appassionato cuoco. Nel poco tempo libero va in palestra, assaggia birra di qualità, viaggia e si dedica alla sua famiglia.

"Offline e siti web non rappresentano più mondi separati, noi parliamo di sinergia: un modello basato sulla vendita a 360°, dove il digital non solo è uno strumento, ma è una componente strategica fondamentale. Una visione strategica integrata che porta le aziende a essere al passo con il mercato odierno. Il nostro obiettivo è proprio questo: portare i Business a sfruttare pienamente il potenziale offerto dalla rete per generare lead e ottenere conversioni."